Etichette

sabato 6 aprile 2013

Proposta shock! (contest "La Bibbia 2")


Striscia presentata al concorso "La Bibbia 2" indetto da Verticalismi, NPE, Pierz, Davide La Rosa e Comicsoon.

E' la prima volta che partecipo ad un concorso per fumettisti. Primo perché non lo sono, secondo perché non se ne trovano molti. Ho partecipato con la consapevolezza di non avere alcuna speranza di vincere perché ho disegnato il fumetto l'ultimo giorno del concorso, in fretta e furia e senza neanche un idea chiara su come sviluppare l'idea. Beh, questo è il risultato... C'è che sostiene che le cose fatte di getto mi vengono meglio, può darsi, non saprei ma comunque resta il fatto che è stato divertente elaborare un idea da un soggetto precostituito di partenza e questa è l'unica cosa che conta (che tra l'altro è l'unica ragione per cui realizzo vignette) e spero di partecipare al più presto ad un altro concorso.

Ps.
Il concorso è gia concluso, ovviamente non ho vinto.. però mi sono divertito molto! :)

Nessun commento:

Posta un commento