Etichette

martedì 30 aprile 2013

LeTTamaio!


Dovevo pur dire la mia sul nuovo governissimo di larghe intese (aka inciucio) formato da personaggi più o meno noti provenienti da PD-PDL-LCMonti
Bastava gia solo il fatto che in questo governo ci fosse la presenza del PDL per renderlo una porcata, ma si è voluto creare quest'ibrido contronatura tra centro-destra, centro e centro-sinistra in nome della salvezza della patria che, infondo, tanto contronatura non è, visto che questi signori, sono vent'anni che si scontrano davanti alle telecamere e si scambiano favori sottobanco. Qualunquismo? Populismo? Grillismo? O forse semplice realtà, che tutti sanno e hanno sempre saputo tranne gli elettori del PD? Che sembra che vivano in una realtà tutta loro, che nonostante le molteplici prove, documentate e registrate dell'inciucio perpetuo, nonostante che i dirigenti del loro partito continuino a prenderli per il culo, promettendo loro cose e facendone altre, continuano imperterriti a votarli appena possono.
Ora due sono le cose, o gli cancellano la memoria con un flash tipo Men in Black o hanno problemi di memoria breve (o forse sono completamnete idioti!).
Così ora, dopo le belle parole del nuovo premier Enrico Letta siamo tutti più tranquilli, niente (prima rata) IMU, nessun aumento dell'IVA, detassazione del lavoro, reddito minimo garantito alle famiglie più bisognose, cancellazione delle province, taglio dei rimborsi elettorali ai partiti ecc... (praticamente il programma del movimento 5 stelle...)
Che si siano ravveduti? Che siano diventati tutti buoni e onesti? Che abbiano davvoro a cuore la patria? Che il Napoli prenda lo scudetto? Non credo. Allora che sia un tutta un enorme montatura? Una colossale presa per il culo che quando inizieranno ad inculare il sangue scorrerà a fiumi? Molto più probabile..

Nessun commento:

Posta un commento